Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Avv. Francesca Colombaroni

Diritto del Lavoro Malpractice medica Responsabilità civile Responsabilità sanitaria

Nata a Roma nel 1973, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma dal 2004, è Cassazionista dal 2016.

Dal 2004 si occupa in favore di aziende, enti e persone fisiche. di diritto del lavoro, sia privato che pubblico privatizzato, di diritto sindacale da parte datoriale, nonché di responsabilità civile anche per gli aspetti nascenti dal rapporto di lavoro.

Ha maturato una solida e rilevante esperienza in virtù di un’intensa e continuativa attività forense giudiziale, arbitrale (rituale ed irrituale) e stragiudiziale. Partecipa ai tavoli sindacali. Svolge quotidianamente trattative finalizzate alla definizione conciliativa delle vertenze giuslavoristiche e risarcitorie.

Nel 2003 ha contribuito a fondare il Sindacato USPPI-APAC dei Professionisti dell’Ente Nazionale Aviazione Civile, oggi confluito in CIDA FP Sicurezza Trasporti, Sindacato delle Alte Professionalità del Pubblico Impiego (Dirigenti e Professionisti).

Dal 2010 è componente del Collegio dei Probiviri nella Fondazione Giuliana Tamburro-Onlus.

Dal 2019 è Socia dell’Associazione forense “Avvocati Giuslavoristi Italiani” (AGI).

Socio fondatore, dapprima, nel 2010 dello Studio CPK Legal&Consulting e, successivamente, nel 2022 dello Studio SLAZ&CPK. Dirige i dipartimenti Lavoro e Responsabilità Civile dello Studio.

 

Settori: lavoro, responsabilità civile, malpractice medica

Email: fcolombaroni@slazcpk.eu